Sospesi gli allenamenti da Natale al 15 Gennaio

20.12.2011 13:06

 

Buongiorno,

ringrazio tutti per la partecipazione e il calore dimostrato in occasione della Festa di Natale di domenica scorsa. Grazie anche per il denaro che avete raccolto e destinato al "regalo di Natale" per me, Paola e Matteo che sarà da noi devoluto a favore di una famiglia residente in Piazzale Adriatico che è stata particolarmente colpita durante l'alluvione.

Fino al 23 dicembre le lezioni si svolgeranno rgolarmente tempo permettendo, dal 27 dicembre al 15 gennaio l'attività sarà sospesa per la sistemazione del fondo della pista. Vi terrò informati sull'andamento dei lavori e spero di potervi rivedere tutti martedì 17 gennaio alle ore 17.

Sicuramente alla ripresa dell'attività avremo a disposizione anche altri orari quindi organizzerò una riunione di genitori per cercare di far pattinare tutti gli atleti nel miglior modo possibile e magari recuperare qualche lezione persa nel periodo di chiusura.

Il pagamento della quota trimestrale che dovrebbero essere pagata entro il 15 gennaio slitterà a fine mese con le modalità e l'importo che verrà comunicato alla ripresa dell'attività (verranno detratte le lezioni non svolte).

Per chi pattina al Firpo la lezione del 9 gennaio verrà svolta regolarmente.

Mi sto attivando per trovare soluzioni alternative al nostro impianto per il periodo 9-31 gennaio ma non è facile visto che la disponibilità potrebbe essere solo nelle prime ore pomeridiane e in questo modo rimarrebbero scoperti gli atleti che fanno tempo pieno a scuola; ho pensato in ogni caso di chiedere la pista di Voltri domenica 15 gennaio per fare un allenamento sicuro, comunque vi comunicherò tutto quello che riesco a fare.

Grazie e Buone Feste a tutti!

Laura